X
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Più che 1 apply è 1 info su chat generale

2 posters

Go down

Più che 1 apply è 1 info su chat generale Empty Più che 1 apply è 1 info su chat generale

Post  Tasco Sun Apr 19, 2009 4:10 pm

Allora io qui volevo buttare 1 occhio alla situazione del server, ovvero essendoci molte gilde piccole come la nostra di italiani ( come voi conoscerete di già i Vox , Sins , Noobzord, Pentacle e Necronomination , volevo proporre la fusione ( o meglio la partecipazione delle varie gilda ) solo x le run così da fare i 25 man content o anche solo qualche run sporadica tra noi a Ulduar... Questo vuol dire che , io or ora sapete come sono e faccio così , però mi farebbe piacere che TUTTI gli elementi in gilda potessero fare il nuovo raid content. Con questo aspetto 1 reply o in game o su questo post. ( ovviamente essendo 1 cosa pubblica aspetto risposte da tt gli elementi del server ).
Grazie a tutti , c vediamo in game!

Tasco

Number of posts : 24
Registration date : 2008-10-12

Back to top Go down

Più che 1 apply è 1 info su chat generale Empty Re: Più che 1 apply è 1 info su chat generale

Post  Hagger Mon Apr 20, 2009 2:15 pm

ma a me (e penso anche agli altri) piace il fatto di essere solo noi per i 10 men.
che poi se c'è la possibilità, e questa possibilità non va contro il progress 10 men di gilda, ci piace venire ogni tanto a vedere anke i 25 è un altro discorso.

Tasco wrote:Questo vuol dire che , io or ora sapete come sono e faccio così , però mi farebbe piacere che TUTTI gli elementi in gilda potessero fare il nuovo raid content

sta cosa nn l'ho capita.
Hagger
Hagger
GM

Number of posts : 620
Age : 41
Località : Bonirola Beach, Milano - Italy
Registration date : 2008-07-16

Back to top Go down

Più che 1 apply è 1 info su chat generale Empty Re: Più che 1 apply è 1 info su chat generale

Post  Tasco Mon Apr 20, 2009 9:13 pm

Quel piccolo " pezzo " di discorso è inteso nel senso che , vedendo gli inv fatti x Ulduar , ho notato che alcuni membri ( escluso Ale e Elia) son stati esclusi dal raid inv ( Vedi Mesk e Himo che pur essendo dei novizi) il gear se lo stanno facendo , sopratt Degio che s'è mega sbattuto a far delle run heroic.. cmq vedete voi x sta storia qui del 10/25 man e fatemi sapere.

Ci sentiamo in Game , Tasco.

Tasco

Number of posts : 24
Registration date : 2008-10-12

Back to top Go down

Più che 1 apply è 1 info su chat generale Empty Re: Più che 1 apply è 1 info su chat generale

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum