Più che 1 apply è 1 info su chat generale

Go down

Più che 1 apply è 1 info su chat generale

Post  Tasco on Sun Apr 19, 2009 4:10 pm

Allora io qui volevo buttare 1 occhio alla situazione del server, ovvero essendoci molte gilde piccole come la nostra di italiani ( come voi conoscerete di già i Vox , Sins , Noobzord, Pentacle e Necronomination , volevo proporre la fusione ( o meglio la partecipazione delle varie gilda ) solo x le run così da fare i 25 man content o anche solo qualche run sporadica tra noi a Ulduar... Questo vuol dire che , io or ora sapete come sono e faccio così , però mi farebbe piacere che TUTTI gli elementi in gilda potessero fare il nuovo raid content. Con questo aspetto 1 reply o in game o su questo post. ( ovviamente essendo 1 cosa pubblica aspetto risposte da tt gli elementi del server ).
Grazie a tutti , c vediamo in game!

Tasco

Number of posts : 24
Registration date : 2008-10-12

View user profile

Back to top Go down

Re: Più che 1 apply è 1 info su chat generale

Post  Hagger on Mon Apr 20, 2009 2:15 pm

ma a me (e penso anche agli altri) piace il fatto di essere solo noi per i 10 men.
che poi se c'è la possibilità, e questa possibilità non va contro il progress 10 men di gilda, ci piace venire ogni tanto a vedere anke i 25 è un altro discorso.

Tasco wrote:Questo vuol dire che , io or ora sapete come sono e faccio così , però mi farebbe piacere che TUTTI gli elementi in gilda potessero fare il nuovo raid content

sta cosa nn l'ho capita.

...For Your Greatness Will Silence Them All"

STRENGHT AND HONOR
Hagger
GM

Number of posts : 620
Registration date : 2008-07-16

View user profile

Back to top Go down

Post  Tasco on Mon Apr 20, 2009 9:13 pm

Quel piccolo " pezzo " di discorso è inteso nel senso che , vedendo gli inv fatti x Ulduar , ho notato che alcuni membri ( escluso Ale e Elia) son stati esclusi dal raid inv ( Vedi Mesk e Himo che pur essendo dei novizi) il gear se lo stanno facendo , sopratt Degio che s'è mega sbattuto a far delle run heroic.. cmq vedete voi x sta storia qui del 10/25 man e fatemi sapere.

Ci sentiamo in Game , Tasco.

Tasco

Number of posts : 24
Registration date : 2008-10-12

View user profile

Back to top Go down

Post  Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down

Back to top