X
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Application form

2 posters

Go down

Application form Empty Application form

Post  Aeryon Tue Jan 13, 2009 1:49 pm

Hi people,
I'm Aeryon, a blood elf paladin. Currently i'm dps but I was thinking of going holy. Obviously this depends on the needs of the guild : ).
I would like to raid or do heroics in any case, although i'm not a hardcore raider myself. I?m online in the eavening after dinner (21:25) till about midnight, nearly every day of the week (eccept for saturday). So, if you will let me i would like to give my contribution (however small it may be) to the guild : ).
hope to here from you soon,
Aryon

Aeryon

Back to top Go down

Application form Empty Re: Application form

Post  Hagger Tue Jan 13, 2009 2:57 pm

please use the application form.

you can find it here --> http://xguild.wowmmorpg.net/apply-here-f12/read-before-applying-t10.htm

EDIT: and feel free to speak italian if you're from Italy ^^
Hagger
Hagger
GM

Number of posts : 620
Registration date : 2008-07-16

Back to top Go down

Post  Walac Tue Jan 13, 2009 3:43 pm

Aeryon wrote:Hi people,
I'm Aeryon, a blood elf paladin. Currently i'm dps (slang accettabile, sarebbe meglio dire i'm a retridin oppure dps specced) but I was thinking of going holy (frase corretta ma respeccing sarebbe più appropriato ). Obviously this (diamo troppo per scontato i soggetti, mentre in una conversazione orale è più che accettabile, nello scritto risulta lacunoso) depends on the needs (needs non credo esista nemmeno, sarebbe bene rimpiazzarlo con needing singolare inteso e tradotto al plurale come "le necessità) of the guild : ).
I would like to raid or do heroics in any case (cosa mi significa any case??? meglio sostituirlo con anyway o ometterlo del tutto) , although i'm not a hardcore raider myself (ripetizione non appropriata del pronome personale). I?m online in the eavening (evening) after dinner (21:25) till about midnight, nearly (almost, grazie ) every day of the week (eccept [except] for saturday). So, if you will let (if you would let me in , will è accettabile va bene ma let va seguito da in o in the guild )me i would (sostituisci would con will, non per errore di sintassi ma come forma gentilizia, meglio dire se mi farete entrare io vi darò il mio contributo invece dell'opposto, è una cosa più psicologia che grammaticale ) like to give my contribution [contribution è corretto, ma contribute è più elegante] (however small it may be) to the guild : ).
hope to here [to hear, sentire cosa? to hear some news from you soon, non penso tu voglia sentirci cantare o reppare) from you soon,
Aryon ( ma non era Aeryon???)

Assumendo che tu sia italiano: come ho gia detto ad altre persone è meglio scrivere in italiano l'apply seguendo la formula linkata da hagger che scrivere in un inglese discutibile in una formula oggettivamente pessima.
E' ovvio che noi non giudichiamo la gente per come scrive, ma per come è e come gioca tuttavia rispettare la apply form o comunque presentarsi bene influisce molto sulla prima impressione che è estremamente importante, anche se ammetto che avere qualsiasi forma di pregiudizio sia una cosa triste.
L'application form serve per presentarsi a tutta la gilda e farsi conoscere ma tieni conto del fatto che chi ha esperienza in certi campi riesce a capire molto, soprattutto riguardo all'attitudine e all'attitude, vedenco com'è stata scritta e l'impegno profuso nel farla.
Perdona anche la mia arroganza, ma ormai certe cattive abitudini sono difficili da debellare.
Io sinceramente ti consiglio di riscriverla in italiano seguendo la forma corretta del link segnalato da Hagger.

Assuming you are not an italian please ignore the comments in that strange language i wrote.
I wonder where are you from, what's your actual age and where you have learned that kind of english.... If you are not italian i'm sure you are from east europe, greek or some mediterranean country; considering the effort you put in the apply form, the level of grammar and the knowledge of english.
If you are not italian i'm sure we will have lot of misunderstanding issues, anyway i suggest you to check the link Hagger posted and follow all the steps, and please try a bit to improve and enanche your english skills.
Thank you for your time.

No, non sono un vecchio, o almeno sono più giovane di Hagger, comunque ho una certa esperienza di lungo corso sull'esaminare e valutare le applicazioni, e anche se sono in una gilda friendly e piuttosto casual mi piace puntare ad alti standard e richiedere una certa professionalità da parte di tutti, proprio perchè non siamo hardcore e abbiamo il tempo contato è una cosa estremamente importante.
Grazie dell'interessamento e della collaborazione.

Mi scuso in anticipo con i lettori per i vari typos, le varie mancanze e i vari errori, ma sfortutanamente la fretta impera.
Walac
Walac

Number of posts : 172

Back to top Go down

Post  Hagger Tue Jan 13, 2009 6:18 pm

haha Walac te mi migliori le giornate....

EDIT:

presentazioni:

Walac, lui è Aeryon
Aeryon, lui è un pazzo
Hagger
Hagger
GM

Back to top Go down

Post  Walac Tue Jan 13, 2009 9:41 pm

Hagger wrote:haha Walac te mi migliori le giornate....

EDIT:

presentazioni:

Walac, lui è Aeryon
Aeryon, lui è un pazzo

il pazzo, prego

e ti faccio notare la tua disambiguità e ambivalenza, dal tuo avatar sul forum si deduce che sei ancora liv 70....
Walac
Walac

Number of posts : 172

Back to top Go down

Post  Hagger Wed Jan 14, 2009 2:40 am

Walac wrote:e ti faccio notare la tua disambiguità e ambivalenza, dal tuo avatar sul forum si deduce che sei ancora liv 70....

ORLY?
Hagger
Hagger
GM

Back to top Go down

Post  Sponsored content

Sponsored content

Back to top Go down